GRAZIE A PIERRE CHAVIN I DEALCOLATI AFFIANCANO I VINI ED ENTRANO NELL’ALTA CUCINA FRANCESE.

Siamo orgogliosi di aver aggiunto l’etichetta francese al nostro assortimento e ci fa molto piacere sapere che anche la famosa scuola di cucina francese Ferrandi a Parigi ha aperto le porte a Pierre Zéro.
Specializzata nel preparare i giovani amatori della buona gastronomia alla carriera di ristoratori, arte culinaria, da forno e pasticceria e nell’erogazione di brevi programmi di specializzazione o di riqualificazione, la Ferrandi é una realtà assai nota e apprezzata in tutto il territorio francese.
Per prima volta a livello mondiale, Pierre Zéro, la nota etichetta di bevande non alcoliche fatte con vino dealcolato, entra nella grande e prestigiosa scuola della cucina francese Ferrandi a Parigi.
Dopo essere stata presente sul tavolo del famoso “Nobel Banquet 2018” a Stoccolma, servito al re e alla regina di Svezia, lo scorso dicembre, Pierre Zéro ha ottenuto un nuovo successo con questa prestigiosa partnership al 100% francese. ha tenuto un masterclass il 2 aprile 2019 per gli studenti della scuola Ferrandi sul nuovo fenomeno in crescita: i dealcolati.
Il giorno dopo i giovani chef hanno cominciato a preparare dei piatti gourmet accompagnati da bevande analcoliche di Pierre Zéro. È un vero onore e un grande orgoglio per il team di Pierre Chavin vedere la sua gamma innovativa offerta insieme a una prestigiosa scuola come Ferrandi.
Ed è anche un’importante conferma per Zeroalcol: la certezza di aver aggiunto un’altra etichetta di alta qualità a livello mondiale per i suoi clienti.

MONTHLY WINE SAVINGS

Subscribe & Save

By signing up to our monthly mailing list you are welcoming the latest news, wines and savings directly into your inbox.

FROM VINE TO TABLE

Vineyard Tours

Take the journey with Avada Winery and explore how your favourite tipple goes from seed, to vine, to table and the entire process involved in nurturing flavours, intensity and style.